top of page
  • Immagine del redattoreJessica Baraldini

INTO THE WILD

Aggiornamento: 2 ago 2021

No oggi non parliamo di film, anche se effettivamente INTO THE WILD è un film che merita e se non lo avete visto correte ai ripari immediatamente!!!!

Oggi parliamo di sessioni fotografiche into the wild, come le chiamo io, perché hanno quel sapore un po' selvaggio e rustico dell'erba incolta, i raggi caldi del tramonto e i colori dell'estate.

Uno stile che amo davvero moltissimo e che non vedevo l'ora di poter riproporre per la stagione estiva!!!

Quindi se siete un po selvaggi nell'animo, bohemian o semplicemente preferite uno stile più sportivo e meno total White questa è la vostra occasione!!!!

donna incinta immersa nella natura
maternità in esterna

Le sessioni fotografiche "into the wild" si svolgono totalmente in esterna dall'inizio alla fine e comprendono comunque alcuni cambi, durante la stagione estiva quindi da maggio a settembre, e sono davvero stupende!!!

mi piace giocare con tessuti e abiti particolari come lino e cotone grezzo oppure macramè e trasparenze...

vi assicuro che l'effetto è strepitoso!!

coppia in dolce attesa illuminati dai raggi solari del tramonto
maternità al tramonto

Sia che si parli di campi incolti, spiagge isolate o cascate sperdute nei boschi il risultato sarà comunque qualcosa di strepitoso!!!


Nel caso dei servizi fotografici immersi nella natura non è strettamente necessario che mi raggiungiate in studio per questo si possono anche sfruttare location uniche per le vostre sessioni, che si trovano magari anche a qualche km di distanza.






Tutti i tessuti e gli abiti sono forniti dallo studio e vengono scelti in precedenza così che la sessione fotografica vi rispecchi il più possibile mantenendo lo stile per il quale i miei clienti mi scelgono per immortalare i loro ricordi!



sia che vi sentiate più a vostro agio a svestirvi e sia che preferiate abiti completi queste sessioni fotografiche interamente in esterna sono stupende!!


La sessione fotografica in esterna è perfetta anche una volta nati i vostri piccoli così da corredare le immagini di maternità al servizio fotografico newborn!!

in questo caso si lavora in maniera più naturale e meno posata, ma per questo più naturale e vera!!

Inoltre sfruttando uno stile più lifestyle la sessione newborn può slittare fino al mese di vita, l'importante è rientrare nella stagione estiva perché la stagione non diventi troppo fredda per il piccolo, e che voi possiate godervi in maniera semplice e rilassata queste bellissime sessioni!!!



Regalate ai vostri bambini ricordi unici come questi, che una volta grandi potranno ammirare magari in un bellissimo album professionale!!



Se state cercando un servizio fotografico unico, capace di rispecchiare la vostra anima ribelle, o semplicemente se volete differenziarvi da quelle immagini tutte uguali che si vendono ormai troppo spesso questo servizio fotografico maternità/newborn totalmente in esterna è assolutamente ciò che fa per voi!!


Se volete informazioni più dettagliate su questo tipo di servizi contattatemi a jessica.baraldini@gmail.com

Inoltre sappiate che dal mese di aprile, per le maternità/newborn da svolgere tra maggio e settembre ci sarà un prezzo promozionale per chi prenota entrambi i servizi con questa modalità!!!

non fatevi sfuggire questa fantastica occasione!!!!


come sempre se l'articolo vi è piaciuto, se le immagini vi hanno fatto emozionare o più semplicemente se volete aiutarmi lasciatemi un cuoricino e magari un commento!!! cono sempre molto apprezzati!!!

alla prossima!!!

212 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page