top of page
  • Immagine del redattoreJessica Baraldini

QUANDO L'AMORE RADDOPPIA

fotografia newborn

02 agosto 2021




Quanto contano per voi i ricordi?

Quando scegliete un fotografo per immortalare i primissimi giorni del vostro bambino dovreste sempre porvi questa domanda...



A volte non conoscerai mai il valore di un momento finché non diventa un ricordo

Per me i ricordi contano tantissimo e questo mi aiuta a creare per voi immagini indelebili, emozionanti che vorrete continuare a rivivere!!

La fotografia è soprattutto emozione e io cerco di mettercene tante di emozioni così che possiate portarvele a casa e riviverle per sempre!


Oggi volevo parlarvi della sessione newborn emozionale, una sessione che non si concentra su pose perfette o accessori, ma su attimi di complicità, emozioni vere e qualche volta anche commozione!


Questa sessione è doppiamente ricca di emozione perché si tratta di una sessione newborn con due gemellini e io ho amato ogni singola immagine che ho creato per loro!


I colori chiari e neutri sono in assoluto i miei preferiti perché donano luminosità e rendono le immagini senza tempo!

Non vi stancherete mai di guardarle!!!





Lo avete percepito l'amore di questa famiglia?! Io si moltissimo e spero davvero di essere riuscita a catturarlo tutto attraverso le mie immagini!!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page