top of page
  • Immagine del redattoreJessica Baraldini

Il servizio fotografico al tramonto

Aggiornamento: 2 ago 2021



Come tutti sappiamo le disposizioni in questo periodo sono ancora un pò rigide e non ci permettono ancora di tornare alla nostra "normalità".

Il mio studio ad esempio è troppo piccolo per ospitare più di una persona alla volta, per questo ho deciso di proporre tutte i servizi fotografici per questa stagione estiva 2020 in esterna, che sia un servizio fotografico gravidanza, fotografia di neonati, fotografia di bambini o famiglie!

I tramonti, i colori,la natura sono cornici ideali per il vostro servizio fotografico!

Purtroppo però, come spesso accade, la paura della novità spaventa e ho ricevuto più di una perplessità, dalle mie mamme, sul fatto che una sessione fotografica tutta in esterna non sarebbe stata abbastanza intima come quelle in studio, che non avrebbe emozionato come le altre, e che era un pò troppo forzata!

Io non mi sono persa d'animo ovviamente (come sempre aggiungerei!) ho rassicurato alcune delle mamme che dovevano fare la loro sessione gravidanza subito dopo il lockdown, ho spiegato loro che il risultato sarebbe stato anche più bello perché la luce naturale è impagabile, ho dato loro la possibilità di avere comunque qualche cambio di abito a disposizione, e ho trovato la location più intima e bella che potessi trovare...


Ora giudicate voi!


 


 

Questo video è stato realizzato con le immagini di un unica sessione fotografica, svolta interamente in esterna!


L'ho fatto perché non voglio che la paura di un risultato mediocre o al di sotto delle aspettative possa ostacolarvi nella decisione di immortalare o meno questo momento così particolare, della vostra vita come la maternità o nascita del vostro bambino!


Che sia un servizio fotografico di gravidanza, o se il vostro bambino è nato da poco e non volete perdervi i ricordi dei primi periodi tutti insieme, o se non siete riusciti a fotografare il vostro neonato perché chiusi in casa a causa del lockdown o semplicemente per ritrovare la serenità di stare tutti insieme all'aria aperta!


Questo servizio fotografico è perfetto per qualsiasi occasione!


La mia passione e professionalità saprà regalarvi momenti magici che non smetterete di amare!!


Se il video vi è piaciuto lasciatemi un like al post, a voi non costa nulla ma per me può essere molto importante!


Per qualsiasi informazione vi lascio il link per contattarmi direttamente!!!




249 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page