top of page
  • Immagine del redattoreJessica Baraldini

Servizi fotografici all'aperto per famiglie

Aggiornamento: 2 ago 2021

Perché scegliere un servizio fotografico al tramonto per la tua famiglia è la miglior scelta che possiate fare!




Se sei capitato su questo articolo probabilmente stai valutando di fare un servizio fotografico con la tua famiglia, per questo voglio aiutarti a capire qual'è il servizio più adatto a voi, perché i ricordi di questa esperienza siano emozionanti e intramontabili!



Che tu sia una mamma in dolce attesa, o che il tuo bambino sia già nato ma purtroppo non siete riusciti a fare il Servizio newborn (magari a causa del lockdown dovuto al Covid) o semplicemente perché i tuoi bimbi stanno crescendo e avere ricordi così belli della vostra famiglia è assolutamente indispensabile!!!

In tutti questi casi l'emozione di un un bellissimo tramonto che illumina le vostre emozione è la cornice perfetta che amarene per sempre!!!




Per avere immagini come queste nel vostro servizio family è indispensabile scattare al tramonto, con l'ultima luce prima del buio ed è questo che le rende così speciali! I vostri bambini che giocano, i girotondi insieme a voi, raccogliere i fiorellini, o i ricordi della vostra dolce attesa sono tutti ricordi che vorrete condividere con tutti!!


I servizi fotografici di famiglia al tramonto sono servizi assolutamente naturali e spontanei, correre in mezzo ai campi, o giocare con l'erba e i fiori è la prima regola di un servizio fotografico di famiglia perciò non abbiate paura di dover stare in posa o sentirti imbarazzato, le foto spontanee sono sempre quelle più emozionanti!!




Le mie location sono sempre super emozionanti e ricercate, passo le mie giornate alla ricerca della luce perfetta perché le vostre immagini siano veramente intramontabili!!





Ma non solo famiglie! Le foto in esterna sono perfette per qualsiasi tipo di servizio fotografico!!



 

Se queste immagini ti sono piaciute e vuoi saperne di più chiedimi informazioni! compila il format di contatto che trovi a questo link e ti invierò una mail informatica sui servizi fotografici che offro!




E se l'articolo vi è piaciuto e le immagini vi hanno emozionato lasciamo un like o un commento!

ciao, alla prossima

Jessica




119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page