top of page
  • Immagine del redattoreJessica Baraldini

Minisessioni Natalizie 2021

Siete pronti ad un Natale con i fiocchi???



Sono finalmente pronta a condividere con voi la magia di questo natale!!!!
Quest'anno avevo gia pubblicato le date disponibili prima di avere pronto il set, ma adesso finalmente ci siamo!!!

Quest'anno sono molto orgogliosa di condividere con voi questo set perché, e chi mi conosce lo sa molto bene, io amo follemente il natale e nel mio immaginario il natale è esattamente questo!!

i colori caldi e tradizionali con un piccolo tocco nostalgico!!



Voi la sentite la magia? io assolutamente si!!!!



Ho ancora qualche posto disponibile quindi non perdetevi questa occasione!!!!

vi lascio qui sotto le date ancora disponibili


30 ottobre

6 novembre

7 novembre

13 novembre

14 novembre

3 posti disponibili

3 posti disponibili

3 posti disponibili

2 posti disponibili

2 posti disponibili

Ci tengo a precisare che babbo natale potrebbe apparire anche in qualche immagini delle vostre, come per magia!!! quindi non perdete l'occasione!!!!


Vi ricordo inoltre che la sessione costa 130€ e comprende 6 immagini in formato digitale.


Forza venite a respirare insieme a me l'atmosfera natalizia!!!!

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page